A Campo Ligure il Natale è a tema Harry Potter: nel weekend la caccia al tesoro magica ed uno spettacolo di pozioni

Di il 5 Dicembre 2024

GENOVA – A Campo Ligure due imperdibili appuntamenti natalizi per gli amanti della saga di Harry Potter: sabato 7 Dicembre il borgo ospiterà la caccia al tesoro per grandi e piccoli “Harry alla ricerca della bacchetta magica del Natale”, mentre per l’Immacolata si terrà lo spettacolo comico “Manicomio Potter”. Maggiori dettagli di seguito.

  • 7 Dicembre “Harry alla ricerca della bacchetta magica del Natale” a Campo Ligure  Cooperativa Dafne

Harry alla ricerca della bacchetta magica del Natale

Una caccia al tesoro speciale per grandi e piccini in uno dei Borghi più belli d’Italia. Sabato 7 dicembre, il suggestivo borgo di Campo Ligure si trasformerà in uno scenario incantato con la caccia al tesoro “Harry alla ricerca della bacchetta magica del Natale”. Un evento unico organizzato dalla Cooperativa Dafne e Genova Dreams, con il patrocinio del Comune di Campo Ligure, pensato per coinvolgere famiglie e appassionati di tutte le età.

I partecipanti saranno chiamati a risolvere enigmi e superare prove per aiutare il maghetto Harry a ritrovare la sua bacchetta magica. Un’esperienza che unisce divertimento, cultura e il fascino del Natale, ideale per esplorare il centro storico di Campo Ligure, immerso in un’atmosfera incantata.

Dettagli dell’evento:

Data: Sabato 7 dicembre 2024

Orario: 14:30 – 18:00

Ritrovo: Piazza Vittorio Emanuele II

Evento gratuito

Prenotazioni:

Con messaggio Whatsapp: 340 491 0024

Informazioni:

Email: museodellafiligrana@gmail.com

Telefono: 351 980 7931

Non perdere l’occasione di vivere un’avventura magica nel cuore di uno dei borghi più belli d’Italia. Unisciti a noi per un Natale indimenticabile!

8 Dicembre ore 19.30 
Vi aspettiamo MUSIC FOR PEACE CREATIVI DELLA NOTTE con #ManicomioPotter uno spettacolo esilarante in cui grandi e Piccini si divertiranno a scoprire le incredibili verità del passato dei professori della scuola di magia più amata del mondo…
#Scandalimagici in arrivo… In cambio di chiediamo di portare tanti generi di prima necessità 

Prenotazione con messaggio Whatsapp: 340 491 0024

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento