A Bogliasco sabato 4 giugno “Belli fritti Beach Party”: sulla spiaggia si balla con fritti e spritz

Di il 3 Giugno 2022

BOGLIASCO (GE) – Sabato 4 giugno dalle 18,30 in poi a Bogliasco ritorna “Belli fritti Beach Party” evento sulla spiaggia organizzato da Pro Loco Bogliasco a base di fritti, spritz e danze e tantissimi eventi collaterali a tema benessere, bellezza e naturalmente la musica. Un modo divertente per passare la serata in spiaggia dall’ora dell’aperitivo gustando un cono take away di frittura (panissa, cuculli, ravioli e non solo) e sorseggiare uno Spritz ascoltando e danzando sulle note di DJ Capasoul direttamente sull’arenile davanti al ponte Romano. Le farine sono solo bio e macinate a pietra grazie allo sponsor Azienda Agricola Ferrari, le verdure sono dell’orto così come i sapori, i ravioli sono di Pastificio Novella.

“Belli Fritti Beach Party” è alla sua seconda edizione: la prima, nel 2019, fu un successo da tutto esaurito che inondò la spiaggia di Bogliasco di persone di ogni età. Dopo lo stop dovuto alla pandemia da covid, ritorna per regalare un benvenuto all’estate.

La serata sarà accompagnata da alcuni amici speciali: dalle ore 18.00 a “Belli fritti Beach Party” con Roofless Surf prove gratuite di SUP. Per info 3929352071.
Con Ashtanga Yoga Genova, dalle 18.30 a “Belli fritti” si potrà praticare gratuitamente, necessario portarsi un tappetino e vestirsi comodi. Per info, chiamare Annalisa 320 0473577.
Sempre dalla 18.30 con Simona Ciceri, estetista e beauty coach, si parlerà di beauty routine, pelle vellutata e abbronzatura uniforme.

Dalle 18.30, a “Belli fritti Beach party” Vera Mara Fracchia svela i segreti della Danza della Dea, offrendo una lezione gratuita di benessere fisico ed emozionale su note orientali. Vestiti comodi.

Oltre al DJ Set di DJ Capasoul ci sarà una esibizione dalle 21 di FatChanceBellyDance: uno stile di danza improvvisato, i cui movimenti si ispirano alle danze folcloristiche del Medio Oriente, del Nord Africa, della Spagna e dell’India. Con Astrales Dance Troupe.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento