APERTO IL POINT ELETTORALE DI VINCE GENOVA IN GALLERIA MAZZINI A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI MARCO BUCCI

Di il 19 Aprile 2022

All’inaugurazione erano presenti candidati, amici e sostenitori della lista Vince Genova, che si presenta come cinque anni fa a sostegno della candidatura di Marco Bucci

GENOVA – E’ stato inaugurato questa mattina il Point Elettorale della lista Vince Genova, allestito nella centrale Galleria Mazzini, 40 R.
Presente il sindaco Marco Bucci: “Questo point è a disposizione di tutti i cittadini per sapere quello che proporremo per i prossimi cinque anni e cosa ha fatto la giunta nei cinque anni passati: i progetti finanziati, quelli in fase di esecuzione e quelli che faremo perché continueremo in futuro a lavorare per Genova. Ringrazio tutti i volontari del gruppo di Vince Genova che si sono messi a disposizione per tenerlo aperto. Più avanti si aprirà anche il point di tutta la coalizione”.
All’inaugurazione erano presenti candidati, amici e sostenitori della lista Vince Genova, che si presenta come cinque anni fa a sostegno della candidatura di Marco Bucci.


Carmelo Cassibba, coordinatore politico di Vince Genova: “Continuiamo il nostro lavoro evidenziando la nostra anima civica della coalizione che sostiene il sindaco Marco Bucci. Vince Genova è una forza ormai consolidata ed oggi possiamo contare ancora di più su una solida struttura per questa nuova tornata elettorale”.


Il point di Vince Genova sarà operativo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 19, mentre il Sabato dalle ore 10 alle ore 17 e sarà gestito da 3 persone insieme alla quotidiana presenza dei vari candidati sia comunali che municipali, che aiuteranno nel lavoro di informazione e gestione del point.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento