Il Crazy Bull riaccende i riflettori con gli EraOra e Giuseppe Scarpato: special guet l’ex leader dei Timoria Omar Pedrini

Di il 10 Marzo 2022

GENOVA – Un concentrato di energia, un sound trascinante, uno stile inconfondibile per un carisma musicale unico, si accende il ritmo al Crazy Bull venerdì 11 marzo alle 21:30 con gli EraOra e Giuseppe Scarpato con special guest Omar Pedrini.  Un progetto artistico nato dall’entusiasmo per la musica, dall’alchimia di gioia e ricerca, dal virtuosismo e il coinvolgimento di nuove realtà musicali.

Un concerto, un viaggio nella storia della musica per far riaffiorare ricordi ed emozioni, per rivivere momenti magici sulle note dei più grandi successi del cantautorato italiano e internazionale di quei capolavori senza tempo rivisitati con maestria in chiave acustica. Una serata all’insegna della musica autentica, senza filtri capace di coinvolgere sin dai primi accordi grazie alla maestria di uno dei chitarristi più affermati sulla scena nazionale, con il suo stile chitarristico così ricco di contaminazioni e una miscela di generi e tecniche che vanno dal rock al jazz dal blues al country, Giuseppe Scarpato, storico chitarrista di Edoardo Bennato, è anche autore, compositore, producer e arrangiatore.  Insieme all’artista sul palco gli EraOra, band poliedrica composta da tre musicisti genovesi, Saverio Malaspina alla batteria, Steve Vawamas al basso e Luca Borriello alle chitarre, che con la loro versatilità renderanno il percorso musicale coinvolgente e dinamico. Un ensemble che si forgia anche della presenza della virtuosissima violinista Angela Zapolla. A impreziosire la serata, uno special guest d’eccezione Omar Pedrini, che come promesso lo scorso luglio, ritrova il pubblico genovese che da mesi lo attende dopo il rinvio della sua partecipazione estiva a Palco Sul Mare Festival a causa di problemi di salute. Un interprete straordinario, uno dei massimi esponenti della musica rock italiana, ma anche autore e indimenticabile ex leader dei Timoria.

            Un live ricco di sonorità rock, uniche capaci di amalgamarsi alle singole impronte personali, caratterizzato da un sound energico, uno stile originale ed espressivo che unisce timbrica a grande senso del ritmo.

Ingresso a pagamento: costo biglietto €15

Biglietti in vendita anche la sera dello spettacolo.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento