La Belli Color Band in concerto con “C’era una volta” a La Claque

Di il 24 Febbraio 2022

GENOVA – Al La Claque di via San Donato 9, venerdì 25 febbraio alle 21:30 si esibirà la Belli Color Band, che dopo il successo della data estiva in occasione della 26ma edizione di Palco sul Mare Festival alla Radura della Memoria torna in scena con il suo sound in C’era una volta.

Sul palco, insieme al cantante, una band che coniuga esperienza e cultura musicale, composta da Luca Borriello alle chitarre, Antonio Esposito al basso, Giovanni Oneto alla batteria, Alessandro Larosa alle tastiere e voce, per rivivere i ricordi legati a canzoni simbolo dell’arte musicale.

La band proporrà un live in cui parole e note si fondono per dar voce ai classici intramontabili rivisitati in modo originale in un’unione evocativa, ricca di contenuti culturali che farà da cornice ad uno “spettacolo di emozioni”.

Memoria e ricordo, emozione e speranza sono il fil rouge che caratterizza il nuovo progetto della band che mira a restituire al pubblico il pathos, l’energia in ogni testo, parola o sonorità dei brani più celebri della musica italiana. Il teatro La Claque farà così da cornice a uno spettacolo che ripercorrerà le tappe di un viaggio, con un concerto sulle note dei più grandi successi del cantautorato italiano, da Battisti a Celentano, passando per Bruno Lauzi. Non mancheranno brani del repertorio internazionale arrangiati in chiave intima e carismatica. Un viaggio non solo nella storia della musica ma anche nel tempo, grazie alle immagini e ai video a supporto.


Ingresso 15€ posto unico

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento