Al cinema Sivori mercoledì 29 dicembre “Speciale Nanni Moretti” con il backstage di “Tre piani”

Di il 27 Dicembre 2021

GENOVA – Una serata speciale dedicata a Nanni Moretti, per sbirciare dietro le quinte dell’ultimo film “Tre piani”. Mercoledì 29 dicembre 2021 alle ore 20,30 e alle 23,15 al cinema Sivori è in programma il backstage “Senza troppo recitare la follia” girato da Elio Di Pace, inframezzato da “Tre piani” di Nanni Moretti alle ore 21,15.

“Senza troppo recitare la follia” documenta la vita del set, dal fischio di Nanni Moretti che segna l’inizio ufficiale delle riprese, bagnato dallo spumante, alla scelta dei costumi fino ai saluti finali di tutta la troupe. Un modo per scoprire come nasce un film di Nanni Moretti e qual è la mappa del labirinto di idee, pensieri, intuizioni dietro ad una mente complessa ed affascinante come quella del regista romano. Diretto dal regista Elio Di Pace, “Senza troppo recitare la follia” offre un punto di vista inedito sul processo creativo di Moretti.

Gli orari sono stati concepiti per permettere di vedere solo il backstage a chi ha già visto “Tre piani” o per fare una full immersion guardando “Tre piani” seguito o preceduto dal backstage “Senza troppo recitare la follia”. Diversi i prezzi: 3 euro per il solo backstage “Senza troppo recitare la follia”, 5 euro per il solo “Tre piani”, 8 euro per vedere “Tre piani” e “Senza troppo recitare la follia” (prima o dopo).

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento