“Natale sotto coperta”: canzoni inconsuete con Max Manfredi e Federico Sirianni a La Claque

Di il 22 Dicembre 2021

GENOVA – Mercoledì 29 dicembre alle 21.30 i due pluripremiati cantautori della storica Scuola Genovese Max Manfredi e Federico Sirianni tornano sul palco de La Claque, per il tradizionale concerto di dicembre: dopo il successo del “NoGenovaTour” che, in cinque anni, ha superato le 250 date in tutta Italia, i due artisti propongono “Natale Sotto Coperta”, concerto dedicato con canzoni scritte, nel pieno dello stile dei due autori, per questo particolare periodo dell’anno.

Con canzoni inconsuete che raccontano l’altra faccia del Natale, quella dei meno fortunati, dei soli, degli sconfitti, degli emarginati, in un alternarsi di pezzi originali e grandi pezzi tradizionali, racconti dickensiani e scritti per l’occasione, una serata in cui momenti di reale commozione lasceranno il posto a surreale comicità.

Una festa di Natale in piena regola, ricca di ospiti ed amici, fatta di canzoni ma anche di racconti.

Come di consueto ,molti gli artisti chiamati a condividere il palco tra cui i pianisti Marco Spiccio e Luca Lamari, Aldo De Scalzi, le cantautrici Irene Buselli e Greta Dressino, la polistrumentista Daniela Piras, Ricky Farinelli, Bobby Soul.

Altri ospiti sono ancora in via di definizione.

INFO E BIGLIETTI

Biglietto Intero euro 10

Tutte le informazioni e aggiornamenti sono disponibili sul sito www.teatrodellatosse.it. e sulla pagina Facebook Fondazione Luzzati Teatro della Tosse .

L’accesso agli spettacoli sarà consentito con Greenpass o attestati equivalenti (tampone nelle 48 ore precedenti).

Sara ‘possibile acquistare on line su www.teatrodellatosse.it , anche al fine di garantire maggiore sicurezza ed evitare code ed attese all’ingresso.

La Biglietteria Teatro della Tosse, piazza Renato Negri (centro storico). è aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00. 25 ,26 e 27 dicembre il botteghino sarà chiuso.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento