Capodanno con gli “Eroi Superbi” di Marco Rinaldi al Teatro Garage

Di il 20 Dicembre 2021

GENOVA – Una serata in allegria per chiudere il vecchio anno e prepararsi all’arrivo del 2022 con Marco Rinaldi.

Dopo “Storie Superbe, racconti su Genova e i genovesi, l’autore torna con “Eroi superbi”, che ha visto il suo debutto nel 2020 e da cui è stato poi estratto un libro.

A fare da ponte ideale fra le due parti di stagione del Teatro Garage, lo spettacolo di fine anno sarà una serata di divertimento, in cui l’autore racconta i grandi genovesi in zenéise: vestirà i panni di Guglielmo Embriaco, Cristoforo Colombo, Niccolò Paganini e altri eroi superbi.

Fra cabaret e teatro di narrazione, nelle vesti dei grandi personaggi che interpreta, Rinaldi svelerà aneddoti e curiosità.

Marco Rinaldi nasce a Genova nel 1965. Da oltre vent’anni fa parte del duo comico “Soggetti Smarriti” insieme ad Andrea Possa, con il quale ha condiviso più di 2.000 spettacoli in locali, arene estive e convention aziendali, oltre
alla partecipazioni a centinaia di trasmissioni TV e radio su reti nazionali e locali.

É uno dei fondatori dello spettacolo “Bruciabaracche” happening comico composto dai più importanti comici liguri che, da cinque anni, attrae centinaia di spettatori ogni settimana.
Dal 2012 si divide tra il cabaret e il teatro di narrazione.
Insieme al regista Lazzaro Calcagno, ha scritto sei testi teatrali. In tre di questi è anche l’interprete e sono stati tratti i libri omonimi che hanno ottenuto grande successo di critica e pubblico.

Venerdì 31 dicembre, ore 21:30, presso la Sala Diana del Teatro Garage, via Paggi 43B, Genova

Ingresso € 28,00 riduzioni per gruppi di almeno 10 unità
prenotazione obbligatoria 010.511447 info@teatrogarage.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento