La GOG apre la stagione dei concerti al Carlo Felice con un programma dal titolo “Songbirds”

Di il 7 Ottobre 2021

GENOVA – Lunedì prossimo, 11 ottobre al Teatro Carlo Felice alle ore 20,30, si terrà il concerto di inaugurazione della StagioneGOG “Autunno2021“. Si esibiranno sul palco della GOG TheKing’sSingers con un programma dal titolo “Songbirds“.Dicono i King’s Singers: “In Songbirds si cerca di combinare la nostra musica preferita dedicata agli amici pennuti nel corso degli ultimi 500 anni con la musica a noi contemporanea scritta in tempi recenti.

Si tratta di cantanti e autori di canzoni che hanno cambiato il corso della musica popolare con le loro voci e le loro idee musicali e hanno ispirato e accompagnato le successive generazioni di musicisti verso nuove vette.
Il programma comprende musiche di Maurice Ravel, Clément Janequin, Franz Schubert e Laura Mvula, insieme a brani classici molto amati e sorprese nuove di zecca dalla nostra biblioteca “Close Harmony“.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento