Bucci confermato commissario per la ricostruzione del Ponte Morandi

Di il 4 Ottobre 2021

GENOVA – Marco Bucci sarà confermato per un altro anno commissario per la ricostruzione del viadotto Polcevera. Lo ha dichiarato lo stesso sindaco di Genova nel giorno della scadenza, fissata appunto al 4 ottobre. “La copia del decreto firmato dal presidente del consiglio Mario Draghi è arrivata venerdì mattina – ha detto Bucci stamani a margine di un convegno sulle periferie a palazzo Ducale – anche se il decreto non è ancora pubblicato sulla Gazzetta ufficiale”.

Le congratulazioni di Toti

“La decisione di nominare il sindaco Marco Bucci Commissario straordinario alla ricostruzione del Ponte San Giorgio già nel 2018 era stata ampliamente condivisa, frutto di un buon dialogo tra il Governo e gli Enti Locali. A tre anni di distanza ribadisco che questa è stata la miglior scelta possibile e ci congratuliamo per la riconferma per un altro anno da parte del presidente del Consiglio Mario Draghi”. Così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in merito alla riconferma del sindaco di Genova Marco Bucci come Commissario alla ricostruzione di Ponte San Giorgio.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento