Incendio sulle alture di Voltri: intervento dei vigili del fuoco. Dodici persone evacuate

Di il 17 Agosto 2021

Ore 14.34 – Evacuate 12 persone in via Martiri del Turchino

Sono state allontanate in via precauzionale dalle proprie abitazioni 12 persone residenti in via Martiri del Turchino, dove da questa mattina è in atto un incendio sterpaglie che si è avvicinato alle case. Sul posto continua il lavoro dei vigili del fuoco, dei volontari dell’antincendio boschivo e dell’elicottero regionale. Il rogo è sotto controllo. Il Comune di Genova ha preso in carico i residenti dell’immobile evacuato e ha provveduto alla loro sistemazione, in una sede temporanea prevista dal Piano emergenze, in attesa di indicazioni da parte dei Vigili del fuoco, al termine delle operazioni di spegnimento.

Ore 12.33 – Incendio sulle alture di Voltri. Vigili del Fuoco in azione

GENOVA – Un nuovo fronte di fuoco è divampato in una zona boschiva nel ponente genovese, in Via Martiri del Turchino. Sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco ed entro pochi minuti arriverà anche un elicottero dell’antincendio boschivo, distaccato dalle operazioni di bonifica in corso a Framura.
La situazione è costantemente monitorata.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento