L’ATTESO TOUR DI FRANCESCO DE GREGORI SBARCA ALL’ARENA DEL MARE DEL PORTO ANTICO

Di il 26 Luglio 2021

Questa sera il cantautore romano si esibisce nel capoluogo ligure dopo le tappe in Sicilia, Puglia, Emilia-Romagna e a Locarno

GENOVA – Il tour “De Gregori & Band live – Greatest Hits”, approda martedì 26 luglio all’Arena del Mare del Porto Antico di Genova dopo le tappe in Sicilia, Puglia, Emilia-Romagna e a Locarno.

Sarà un’occasione per ascoltare in versione acustica e intima gli intramontabili del cantautore romano, tra cui Pablo, Titanic, Generale, Rimmel, Buonanotte Fiorellino e Viva l’Italia. Sul palco con “il principe” Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (percussioni).

Biglietti: da 40 a 74 Euro + prevendita www.ticketone.it

I Banana Joe, power trio rock nostrano, presenteranno dal vivo il nuovo album “90-60-90”, una raccolta di 11 brani inediti dal sapore romantico e malinconico a tratti rude come La Genova che raccontano in questo disco. Il trio genovese, nato nel 2016, è composto dal cantante e bassista Guido Gnisci, dal chitarrista Fulvio Masini ed Emanuele Benenti alla batteria. Molto apprezzati per la grande energia e impatto sonoro sul palco, portano in giro sonorità che oscillano tra rock / post grunge e la musica psichedelica degli anni 60-70.

Ad aprire la serata, alle 21, The Black Armadillos un duo rock di Genova nato nel 2019 dall’incontro tra Santo Castagnaro (voce e chitarra) e Maurizio Nuzzi (batteria). Il loro sound, caratterizzato soprattutto dall’utilizzo di effetti come fuzz, riverbero, ricorda il Garage Rock, con forti influenze blues.

Biglietti: € 5,00 + prevendita

Info e partner di EstateSpettacolo 2021

www.portoantico.it #estatespettacolo 2021

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento