FESTA DI SAN GIOVANNI: TUTTE LE IMMAGINI DEL CONCERTO TRIBUTO AI QUEEN

Di il 26 Giugno 2021

Rivivi la notte dei falò nella galleria fotografica di Emilio Scappini

GENOVA – Genova ha celebrato la notte del falò di San Giovanni, patrono di Genova, con un concerto tributo ai Queen, il leggendario gruppo rock londinese guidato da Freddie Mercury. “Bohemian Rhapsody” è il titolo dell’evento che omaggia l’omonimo singolo pubblicato dalla band il 31 ottobre del 1975, primo successo di una carriera da record.

Sul palco allestito in piazza Matteotti sono saliti i Lapse of Reason, cover band composta da Roberto Tiranti alla voce, Enrica Capilli e Despoina Kossyvaki ai cori, Andrea Cervetto e Francesco Martini alle chitarre, Marco Fuliano alla  Batteria, Francesco Negri alle tastiere e Luca Sabatini al basso. Tantissimi i genovesi che dalle 22 hanno acoltato i più grandi successi riproposti: da Somebody to Love a We Are The Champions passando per Radio Ga Ga, The Show Must Go On e tutte le greatest hits del quartetto inglese.

Presenti al concerto anche il presidente della Regione, Giovanni Toti, il sindaco di Genova, Marco Bucci, e l’assessore al Commercio, Paola Bordilli che sono saliti sul palco per un saluto dopo il tradizionale falò.

Guarda tutte le immagini del concerto nella galleria di Emilio Scappini

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento