Tutti gli eventi alla Feltrinelli dal 21 al 26 giugno

Di il 17 Giugno 2021

GENOVA – Continuano gli appuntamenti alla Feltrinelli di via Ceccardi e ai Giardini Luzzati. Ecco il programma:

21/06/2021 18.00

Incontro con Carlo A. Martigli

Carlo A. Martigli torna a raccontare del mitico libro al centro del suo indimenticabile 999 – L’ultimo custode, rivelando contemporaneamente l’alfa e l’omega dei segreti che contiene, in un’avventura che in parallelo tra passato e presente spalanca la porta a un affascinante, imprevedibile futuro. Oggi presenta il libro insieme alla giornalista Giulia Cassini.
Prenotazione obbligatoria a eventi.genova@lafeltrinelli.it

22/06/2021 18.00

Come pezzi di carta sull’acqua

Attraverso continui rimandi fra passato e presente, riflessioni, desideri, manie e paure i personaggi dovranno sbrogliare la matassa dei ricordi. “Come pezzi di carta sull’acqua”(Golem) è un romanzo sulla necessità di fare i conti con il passato per poter ricominciare a vivere, scritto da Sara Morchio e presentato insieme a Massimo Villa.
Prenotazione obbligatoria a eventi.genova@lafeltrinelli.it

25/06/2021 18.00

Gioca con tuo padre

È possibile l’amore oltre la morte? È possibile l’amore attraverso la morte? Sono i misteri che deve affrontare la dottoressa Laura Randazzo, quando dalla Sicilia accompagna a Genova una bambina di nome Nora perché venga studiata da un’équipe di esperti. Ne parla Federica Amadori in “Gioca con tuo padre” (Cordero) insieme a Daniela Mencarelli Hoffmann e Lucia Caponetto.
Prenotazione obbligatoria a eventi.genova@lafeltrinelli.it

26/06/2021 18.00

Giardini Luzzati

La storia di Hard Rock & Heavy Metal

L’evento si svolgerà in Piazzetta Rostagno – Giardini Luzzati
Daniele Follero e Luca Masperone presentano “La storia di hard rock & heavy metal” (Hoepli) con tanti ospiti e un live set a tema.
Interverranno Pino Scotto, Peso (Necrodeath), Pier Gonella (Necrodeath, Mastercastle, Vanexa), Giorgia Gueglio (Mastercastle), Simone Borsellini, Angel Josè, Cryx.
Modera Massimo Villa

Prenotazione obbligatoria a eventi.genova@lafeltrinelli.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento