#IorestoinSala, continua la programmazione con “50 – Santarcangelo Festival”

Di il 15 Marzo 2021
#IorestoinSala

GENOVA – La programmazione di Circuito Cinema Genova prosegue su #IorestoinSalaLunedì 15 marzo alle 20.30 verrà presentato in diretta streaming il film “50-Santarcangelo Festival” di Michele Mellara e Alessandro Rossi.

Inizio alle 20.30 con l’incontro in live streaming con i registi, che dialogheranno con la poetessa Mariangela Gualtieri e il regista teatrale Cesare Ronconi. A seguire, la proiezione del film, riproposta anche martedì 16 e mercoledì 17.

Il film

La storia di Santarcangelo Festival, dal 1971, anno della prima edizione, ad oggi. Cinquant’anni di teatro e non solo. Il racconto della più longeva manifestazione italiana dedicata alle arti della scena contemporanea, attraverso la voce dei suoi direttori artistici e dei tanti spettacoli che si sono avvicendati nelle diverse edizioni.

Un racconto appassionato che, attraverso preziosi materiali d’archivio e la voce di direttori artistici, attori, critici e pubblico, documenta l’importante esperienza teatrale santarcangiolese e una parte fondamentale della storia del teatro italiano degli ultimi cinquant’anni, intrecciando le dinamiche teatrali con la storia culturale, sociale e politica dell’Italia.

#IorestoinSala

Per lo spettatore abituato a frequentare il cinema della propria città o del proprio quartiere, non cambia nulla. L’acquisto del biglietto avviene sul sito internet della propria sala cinematografica di riferimento. Una volta acquistato il biglietto e ricevuto il codice e un link per accedere alla sala virtuale, la visione può cominciare subito; dal primo click ci saranno poi 48 ore a disposizione per completarla. Solo per gli eventi in streaming si dovrà rispettare l’orario indicato.

Info

Biglietti e ulteriori informazioni sono disponibili al sito https://circuitocinemagenova.com/sala-virtuale/. Per ulteriori richieste è attivo l’indirizzo email info@circuitocinemagenova.it.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento