Lorenzo Malvezzi rivisita le più grandi canzoni degli ultimi 20 anni per Palazzo della Meridiana

Di il 18 Gennaio 2021

GENOVA – Spazio alla musica per il prossimo appuntamento di “Palazzo della Meridiana Incontra…” in programma per giovedì 21 gennaio alle ore 18. Per l’occasione sarà ospite Lorenzo Malvezzi, pluripremiato cantautore ligure, doppiatore e compositore di colonne sonore di Rai Trade e di spot televisivi aziendali come l’ultimo nato per la Covim.

Con la sua loop station e la sua chitarra acustica, Lorenzo Malvezzi terrà compagnia al pubblico nell’ora dell’aperitivo riarrangiando alcune delle più grandi canzoni degli ultimi 20 anni. L’incontro sarà introdotto da Giulia Cassini.

L’evento sarà disponibile sulla pagina Facebook di Palazzo della Meridiana e sul canale YouTube dedicato. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 010 2541996 o l’indirizzo e-mail segreteria@palazzodellameridiana.it.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento