- Week-end tra Mezza Maratona, Family Run e Corri Genova: i divieti e le modifiche alla viabilità
- Dall’11 al 13 aprile un weekend di cultura tra Galata, Lanterna e MEI
- Al Ducale inaugura la mostra “Acqua, cenere e stelle. Giovanni Castiglia, la vampa della pittura”
- Gaia porta il suo “vento” in Liguria: live gratuito a Santa Margherita il 6 agosto
- Prende vita “Design Ante Litteram: La Sedia Leggera di Chiavari dall’800 ad Oggi”
- “Electropark 2025”: svelati i primi 16 nomi dell’edizione più lunga di sempre
- Dalla techno alla trap, la musica protagonista a Palazzo Ducale con un ciclo di incontri e dj set
I “Pirati dei Caruggi” tornano al Politeama Genovese con un evento in streaming

GENOVA – Con un tecnologico evento “live” dal Politeama Genovese, trasmesso in streaming su Facebook, tornano i Pirati dei Caruggi con “Pirati da salotto”. Un’occasione unica per trasformare la casa in un teatro ed assistere allo show in diretta dalla propria poltrona o da dovunque si voglia.
I quattro alfieri della scortesia ligure si adeguano ai tempi che corrono e, fedeli al dogma che i migliori viaggi si fanno da fermi, sfruttano le possibilità multimediali, proponendo il loro tour umoristico a domicilio, con nuovi sketch e nuovi personaggi, oltre ad alcuni classici dello scorrettissimo repertorio, il tutto sul palco del Politeama.
Il live show “Pirati da salotto” andrà in scena in streaming dal Politeama Genovese venerdì 29 gennaio alle ore 21:00 (e visibile fino alle ore 23:45 dell’1 febbraio), acquistabile come “Evento Facebook Live” tramite il sito del teatro politeamagenovese.it e le Pagine Facebook Politeama Genovese e Pirati dei Caruggi, al link https://www.facebook.com/events/221255336200386.
Le prevendite online sono aperte al prezzo di € 16,99. Si potrà assistere allo spettacolo con tutta la famiglia e su tutti i device: smartphone, tablet, PC, e per chi possiede una Smart TV anche sul televisore di casa (in tal caso dovrai scaricare sulla TV la app Facebook Watch e collegare al televisore il tuo account Facebook tramite smartphone; lo stesso vale per i dispositivi Fire Stick o per Chromecast. In alternativa puoi collegare con un cavo HDMI il pc alla tua TV).
Come acquistare i biglietti e assistere allo spettacolo
- 1. Clicca il tasto “Acquista” sulla Pagina Evento “Pirati da salotto”, raggiungibile dal sito politeamagenovese.it e dalle Pagine Facebook Politeama Genovese e Pirati dei Caruggi.
- 2. Segui le istruzioni per effettuare l’acquisto tramite carta di credito, debito, prepagata o conto PayPal (non sono accettati altri metodi di pagamento, né carta del docente o 18 app).
- 3. Una volta completato l’acquisto, NON riceverai mail, link o codici di accesso. Semplicemente, nella pagina Evento risulterai “partecipante” e vedrai la dicitura “accesso acquistato”; inoltre riceverai notifiche da Facebook prima dell’appuntamento come promemoria.
- 4. Lo spettacolo sarà accessibile dalla Pagina Evento venerdì 29 gennaio alle ore 21:00, da tutti i device (smartphone, tablet, PC, Smart TV). Un po’ prima dell’orario di inizio avvieremo un countdown, ti consigliamo di non aspettare l’ultimo minuto per connetterti. Dovrai solo accedere alla Pagina Evento e ti si aprirà una finestra video, non dovrai fare altro.
- 5. Lo spettacolo resta online fino alle ore 23:45 dell’1 febbraio. Ciò significa che fino a quella data se lo hai visto in diretta potrai riguardarlo tutte le oltre che vuoi, se invece te lo fossi perso potrai acquistarlo anche dopo e guardarlo in differita.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il link https://www.politeamagenovese.it/spettacolo/pirati-dei-caruggi/.

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
Euroflora fiorisce anche a Palazzo Nicolosio Lomellino con l’iconica panchina
GENOVA – A quattordici giorni esatti dall’apertura, nella via Aurea...
- Pubblicato a Aprile 10, 2025
- 0
-
“GLORIOUS BODIES” DI PIET VAN DYCKE IN PRIMA NAZIONALE ALLA TOSSE: L’INTERVISTA AL COREOGRAFO DEI CORPI SENZA TEMPO
In attesa del debutto alla Sala Trionfo di venerdì 11...
- Pubblicato a Aprile 10, 2025
- 0
-
Tradizioni: “Chiese in Musica” torna con tre appuntamenti gratuiti. Ecco dove
GENOVA – Prosegue l’edizione pasquale di Chiese in Musica, la rassegna...
- Pubblicato a Aprile 10, 2025
- 0
-
Open Week sulla salute della donna: al Gaslini gratuiti esami e visite per promuovere la prevenzione e la cura al femminile
GENOVA – Anche l’Istituto Gaslini aderisce alle iniziative della Open Week sulla salute...
- Pubblicato a Aprile 10, 2025
- 0
-
“Blade Runner – Final Cut” torna dal 14 al 16 aprile in prima visione restaurata e in versione originale al Cinema City
GENOVA – Torna in prima visione e restaurato in 4K un classico della fantascienza, vero...
- Pubblicato a Aprile 10, 2025
- 0
-
Al Galata Museo del Mare l’11 aprile l’inaugurazione della mostra “Odisseo in alto mare” di Barbara Luisi
GENOVA – Dall’11 aprile all’8 giugno 2025, al Galata Museo del Mare di...
- Pubblicato a Aprile 10, 2025
- 0
-
Al Tiqu di Genova arriva la danza acrobatica di Mathilde Van Volsen: un’esperienza sensoriale magica e sottile
GENOVA – Venerdì 11 Aprile (ore 21) – “Suspendu.e.s.” – Tiqu (piazza Cambiaso...
- Pubblicato a Aprile 10, 2025
- 0
-
Open Week sulla salute della donna: al Gaslini gratuiti esami e visite per promuovere la prevenzione e la cura al femminile
GENOVA – Anche l’Istituto Gaslini aderisce alle iniziative della Open Week sulla...
- 10 Aprile 2025
- 0
-
Week-end tra Mezza Maratona, Family Run e Corri Genova: i divieti e le modifiche alla viabilità
GENOVA – Variazioni al traffico nel week end, in...
- 10 Aprile 2025
- 0
-
LA RACCOLTA DIFFERENZIATA INIZIA DAL PORTO ANTICO: COLLOCATI I PRIMI SABAUDI PER LA PLASTICA
AMIU e Porto Antico uniscono le forze per il...
- 9 Aprile 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi