Vaccinazioni anti-covid per il personale Asl3: oggi il via all’Ospedale Micone di Sestri Ponente

Di il 4 Gennaio 2021

GENOVA – Dopo l’avvio lo scorso 31 dicembre all’Ospedale Villa Scassi oggi start per le vaccinazioni anti-covid all’Ospedale Antero Micone di Sestri Ponente in due postazioni dedicate che stanno lavorando in contemporanea. A fine giornata saranno circa novanta i dipendenti vaccinati in questo Centro, che si andranno a sommare a quelli vaccinati presso il Villa Scassi (5 postazioni) e alle vaccinazioni effettuate sul territorio presso le RSA (oggi tre squadre) per un totale complessivo di circa 500 vaccini al giorno.

Alle due sedi si aggiungerà entro la settimana il polo del Palazzo della Salute di Quarto che completerà i Poli vaccinali individuati da Asl3 in questa prima fase.

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e nei files allegati sono da considerarsi strettamente riservate. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla cancellazione del messaggio stesso eliminandolo dal vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE 2016/679 trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo od utilizzarlo per finalità diverse. Portiamo inoltre alla Vostra attenzione che il presente messaggio, così come ogni risposta e/o altro/messaggio inviata all’account mittente saranno considerati di natura lavorativa e – come tali – possono essere conosciuti da altri soggetti appartenenti all’organizzazione cui appartiene il mittente.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento