Primo piano
- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
Circuito Cinema Genova, al via la campagna abbonamenti
10 Dicembre 2020 - 6 Gennaio 2021
Circuito Cinema Genova dà il via alla propria campagna abbonamenti. A partire da oggi 10 dicembre, e fino al 6 gennaio 2021, sarà possibile acquistare tre tipi diversi di sottoscrizioni. Un segnale per mandare un messaggio forte, ricordare l’importanza della cultura anche nel periodo dell’emergenza Covid-19.
Le opzioni di abbonamento
- “Insieme” – Abbonamento valido solo per la sala, quando avverrà la riapertura. Si potrà scegliere fra 10 ingressi (50 euro, 1 anno di validità dalla riapertura), 5 ingressi (25 euro, 6 mesi di validità dalla riapertura) e 2 ingressi (12 euro, 3 mesi di validità). Sarà sempre possibile usare due tagliandi per la stessa proiezione.
- “Switch” – Abbonamento valido a metà tra sala e virtuale. Il pacchetto da 45 euro prevede 5 ingressi in sala e altrettanti sulla piattaforma #iorestoinsala con un anno di validità. L’altra opportunità, da 22 euro, dà diritto a 2 ingressi in sala e 3 sulla piattaforma #iorestoinsala da utilizzare nell’arco di sei mesi. Per le proiezioni dal vivo, il tempo inizierà a decorrere dal momento della riapertura, mentre partirà da subito per i film online.
- “Virtuale” – Abbonamento valido per la sola piattaforma #iorestoinsala. Il costo è di 40 euro e dà accesso a 10 film per un anno di validità.
Per maggiori informazioni:
- Indirizzo e-mail info@circuitocinemagenova.it
- Sito web www.circuitocinemagenova.com
- Numero di telefono 010 583261
C.S.