Al via l’edizione online 2020 del Salone Orientamenti

Di il 3 Novembre 2020

GENOVA – Oggi martedì 3 novembre alle 14.30, presso la Sala della Trasparenza di Regione Liguria e in diretta streaming, si terrà la conferenza stampa del Salone Orientamenti, quest’anno online e non più ai Magazzini del Cotone (foto in copertina). Il tema principale dell’edizione 2020, al via a partire da martedì 10 novembre sino a giovedì 12, sarà il “Saper cambiare”.

All’incontro parteciperanno il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, gli assessori all’Istruzione e Formazione Ilaria Cavo, al Lavoro Gianni Berrino e allo Sviluppo economico Andrea Benveduti. In collegamento anche Barbara Grosso (Ass. Cultura Comune di Genova), Federico Delfino (Rettore Unige), Ettore Acerra (Direttore Usr Liguria), Massimo Giacchetta (Vicepresidente della Camera di Commercio di Genova), Giovanni Verreschi (amministratore delegato di ETT Spa).

La novità più importante per la 25esima edizione del Salone Orientamenti sarà rappresentata dalla piattaforma digitale sulla quale si svolgerà l’evento. Essa permetterà di ampliare la partecipazione a studenti, docenti e famiglie su scala nazionale con la possibilità di percorsi personalizzati in 3D tra gli stand, webinar, conferenze e dibattiti, tutto in streaming.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento