Un Halloween “da brividi” al Castello d’Albertis e alla Galleria d’Arte Moderna di Nervi

Di il 26 Ottobre 2020

GENOVA – Il Castello d’Albertis e la Galleria d’Arte Moderna di Genova Nervi festeggiano Halloween proponendo una visita alternativa dedicata a grandi e piccini. Nonostante le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria avranno luogo gli appuntamenti dal titolo “Piccoli brividi al museo!” nelle giornate di venerdì 30, sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre 2020.

Per l’occasione sarà fornito ai visitatori uno speciale kit a tema per le famiglie, che potranno svolgere una “visita alternativa” delle collezioni in piena autonomia e sicurezza, accompagnati da una mini guida con interessanti storie e divertenti giochi da vivere insieme ai propri ragazzi. I partecipanti potranno presentarsi in costume a tema “Halloween”, per rendere ancora più gioiosa l’avventura.

Info e prenotazioni:

edu@solidarietaelavoro.it

cell. 348.3578728

Costo Kit:  3 euro (escluso di ingresso al museo).

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento