CORONAVIRUS, IN LIGURIA ALTRI 362 NUOVI CONTAGIATI NELLE ULTIME 24 ORE

Di il 14 Ottobre 2020

I tamponi effettuati sono stati 3891

GENOVA –  Sono 362 i nuovi casi di positività al coronavirus in Liguria, secondo l’ultimo bollettino diffuso dalla Regione. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 3981 tamponi, 357.813 da inizio emergenza.

Aumentano i ricoveri in ospedale: ad oggi sono 315, 16 in piu’ rispetto a ieri. Di questi, 29 sono in terapia intensiva.

Si registra anche un nuovo decesso: si tratta di un uomo di 90 anni deceduto a Genova. Da inizio emergenza, le vittime sono 1623.

San Martino: riattivata l’area Covid

ll Policlinico San Martino ha riattivato l’area Covid nella zona del Padiglione Patologie Complesse che mette a disposizione del dipartimento di Malattie Infettive 17 posti letto in più. L’area era stata chiusa il 9 luglio, quand’era stato dimesso dal reparto l’ultimo paziente con coronavirus guarito ma era stata mantenuto in stand-by nell’eventualità di una recrudescenza dell’infezione.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento