CORONAVIRUS, NUOVO FOCOLAIO IN UNA RESIDENZA ANZIANI A SAVONA

Di il 2 Ottobre 2020

Ventitré positivi asintomatici: quindici tra gli ospiti e otto tra il personale

SAVONA – Individuato ieri, il cluster riguarda una residenza anziani privata, non convenzionata, nel savonese. «Attraverso Asl2 monitoriamo con grande attenzione, ma al momento la situazione non desta preoccupazione» dichiara il governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti.

Il cluster ha prodotto ventitré nuovi positivi, quindici tra gli ospiti e otto tra il personale. «Sono tutti asintomatici, solo tre sono lievemente sintomatici, nessuno è stato trasferito in ospedale» chiarisce Toti con una diretta Facebook. «Il cluster è chiuso – ha proseguito – quindi non ci sono pericoli di diffusione del contagio. I tracciamenti, inoltre, sono già stati tutti individuati. Controlliamo con grande attenzione in considerazione soprattutto della fragilità degli ospiti della struttura».

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento