Al Galata Museo del Mare inaugurazione della mostra “Alla scoperta degli artisti liguri”

Di il 1 Settembre 2020

GENOVA – Giovedì 3 settembre al Galata Museo del Mare, alle 17.30, l’inaugurazione della mostra collettiva “Alla scoperta degli artisti liguri” a cura dell’Associazione artistica “La Tela”.

L’esposizione è incentrata sulle bellezze della Liguria a tutto campo dal turismo al mare all’enogastronomia: una cinquantina le opere esposte, lavori dei soci e collaboratori dell’Associazione artistica “La Tela”. Il Galata Museo del Mare con questa inaugurazione, seppure con diverse modalità di accesso alla struttura, riprende un ricco calendario di attività temporanee. La mostra sarà visitabile fino al 15 settembre presso la Saletta dell’Arte.

Esposte le opere di Antonini Fulvio, Avidano Francesco, Arlandi Elisa, Bottino Angela, Bottino Roberto,Bruzzo Francesco, Garoscio Miranda, Gravina Maria Luisa, Maniero Anna, Menegon Gianni, Minuti Laura, Oliva Gabriella, Paglia Anna, Padovani Umberto, Romanello Teresa, Trimarchi Elena, Vassallo Ivo, Ventura Elsa, Vicario V.

All’inaugurazione, che prevede un primo momento in Auditorium e un secondo in Saletta dell’Arte, interverranno insieme gli artisti e al curatore Nicoletta Viziano Presidente Mu.MA, il Vice Presidente dei Promotori Maurizio Daccà e Francesco Bruzzo Segretario dell’Associazione artistica La Tela.

I partecipanti all’inaugurazione potranno accedere alle diverse sale del Museo in modo contingentato e nel completo rispetto dell’affollamento previsto dalle regole anti COVID 19.

Il Galata Museo del Mare è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19. Fino al 30 settembre saranno disponibili diverse promozioni, per tutte le informazioni: www.galatamuseodelmare.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento