CORONAVIRUS, 26 NUOVI CONTAGIATI IN LIGURIA

Di il 24 Agosto 2020

In costante crescita il numero di positivi nella nostra regione. Salgono a 22 i ricoverati

GENOVA – Sono 26 i nuovi casi di positività al coronavirus riscontrati in Liguria nelle ultime 24 ore, a fronte di 1.039 tamponi eseguiti sulla popolazione. Salgono a 22 i pazienti attualmente ricoverati (+ 3 rispetto a ieri) e nessun nuovo decesso è stato registrato. 

Sono questi i dati più importanti contenuti nel bollettino che quotidianamente Alisa e le Asl liguri trasmettono al ministero della Salute, per monitorare l’andamento del contagio nelle regioni. 

Il dettaglio dei nuovi casi in Liguria: 
•    2 dalla Asl 2 (contatti di caso confermato)
•    12 dalla Asl 3 di cui: 5 da contatti di caso confermato; 2 da segnalazioni dipartimento di prevenzione, 2 da rientri da viaggio all’estero; 2 da rientri da altre regioni; 1 caso isolato (test al ricovero)
•    12 dalla Asl 5 di cui: 9 da contatti di caso confermato; 2 da segnalazioni dipartimento di prevenzione; 1 rientro viaggio estero.
La specificazione della Aslsopra riportata non è riferita alla residenza delle persone bensì alla sede territoriale dei laboratori dove è stato refertato il tampone.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento