Prove di normalità, si riaccendono le luci dei cinema Odeon, Corallo, Ariston e Sivori

Di il 7 Maggio 2020

Un flashmob simbolico nella giornata della consegna dei David di Donatello

GENOVA – Per la prima volta dall’inizio del lockdown, venerdì ¬ 8 maggio 2020 alle ore 21 si riaccendono le insegne dei cinema del Circuito. Ariston, City, Corallo, Odeon, Sivori a Genova, le sale del centro città  con un totale di undici schermi, e il cinema Splendor di Ovada, partecipano al flashmob simultaneo nazionale promosso da A.N.E.C. (Associazione Nazionale Esercenti Cinema), in contemporanea con la diretta su Rai 1 della manifestazione per la premiazione della 65esima edizione dei David di Donatello. Un modo per dire che ci siamo e non vediamo l’ora di ricominciare. Siamo pronti a ritornare a fare sognare, divertire e pensare il nostro pubblico attraverso l’arte nata accendendo una luce nel buio.

Circuito sta preparando la riapertura in attesa delle disposizioni governative. Se sarà consentito e nell’assoluto rispetto delle norme sanitarie, saranno allestite arene estive in spazi adeguati alle necessità  del distanziamento e di una fruizione di qualità. Appena sarà possibile riprenderà l’attività in sala con le prime visioni, le rassegne, gli incontri, come tante persone stanno chiedendo attraverso i social, grazie ai quali il contatto con gli spettatori non è mai stato perso. Ma intanto, in arrivo l’offerta di film on line per il pubblico di Circuito. Una nuova iniziativa di cui al più presto saranno resi noti tutti i dettagli.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento