Emergenza Covid-19: commercianti di generi alimentari, come richiedere i buoni spesa

Di il 3 Aprile 2020

GENOVA – I commercianti di generi alimentari che desiderano entrare nel circuito dei buoni spesa che il Comune di Genova assegnerà alle persone in difficoltà economica a causa del Coronavirus devono inviare, da oggi venerdì 3 aprile, un’email ai due indirizzi: ClientiTicket.Genova-IT@edenred.com e per conoscenza a suap@comune.genova.it con oggetto la dicitura “CONVENZIONAMENTO VOUCHER COMUNE DI GENOVA”.

Nel testo dell’email dovranno essere specificati i seguenti dati:

Ø  il nome dell’insegna,

Ø  via, civico e cap del negozio,

Ø  partiita iva/codice fiscale,

Ø  un recapito telefonico,

Ø  un indirizzo email di riferimento

Ø  il nome di un referente;

Ø  dovranno essere allegati una visura camerale e un documento d’identità del legale rappresentante.

I tempi di validazione del convenzionamento sono tra le 24 e le 48 ore.

Il Comune pubblicherà dalle ore 19 di lunedì 7 aprile l’elenco degli aderenti che sarà aggiornato quotidianamente con le adesioni che via via potranno incrementare.


«Ringrazio tutti i commercianti che stanno dando già in questi giorni un servizio fondamentale alla città e che vorranno mettersi a disposizione e a sostegno di questa iniziativa che a livello genovese può contare su una rete capillare e ampia – afferma l’assessore al commercio Paola Bordilli –. Rivolgo anche il ringraziamento alle associazioni di categoria del commercio con cui abbiamo collaborato per assicurare il massimo sostegno ai cittadini attualmente in difficoltà economica e che hanno garantito la loro assistenza a tutti i negozi che vorranno».Il link al sito comunale con le informazioni:

Per ogni assistenza sono disponibili le associazioni categoria del commercio:

Confesercenti: 0102485129 genova@confesercenti-ge.it

Confcommercio Genova: 01055201 Confcommercio@ascom.ge.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento