Coronavirus, addio al giornalista-videomaker Paolo Micai

Di il 24 Marzo 2020

GENOVA – E’ morto stamattina nel reparto di malattie infettive del San Martino, Paolo Micai, cameramen e giornalista professionista genovese di 60 anni. Micai, che per Mediaset aveva seguito tutti i principali avvenimenti genovesi degli ultimi anni, era ricoverato da una quindicina di giorni a causa del coronavirus.

Il cordoglio della Regione Liguria

“E’ con un grandissimo dolore che esprimo il cordoglio mio e di tutta la Giunta regionale per la scomparsa di Paolo Micai. Paolo era uno stimato professionista, un regista televisivo validissimo che ha lavorato per Mediaset e per tantissime altre aziende televisive. Oggi la televisione e l’informazione perdono uno dei suoi migliori professionisti. Un pensiero commosso va alla famiglia in questo momento di dolore”. Al cordoglio  del presidente Toti si unisce anche l’Ufficio Stampa di Regione Liguria che esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento