Circolo Arci CANE, gli Handlogic live con opening act dei Bilbosa

Di il 7 Febbraio 2020

GENOVA-Sabato 8 Febbraio, alle ore 21.30, il Circolo Arci CANE ospita il concerto live degli Handlogic con opening act dei Bilbosa.

Gli Handlogic si inseriscono fra le alternative pop più coraggiose dell’attuale panorama discografico italiano. Il loro EP d’esordio è stato accolto con grande entusiasmo da critica ed addetti ai lavori.

Proclamati vincitori del Controradio Rock Contest 2016 da una giuria composta tra gli altri da Verdena, Iosonouncane e Colapesce, cominciano ad esibirsi negli studi Rai di Stereonotte e Babylon.

Iniziano una serie di live shows con ottimi feedback da parte di tutti per poi approdare a Woodworm, che decide di produrre il loro nuovo album Nobodypanic. L’accoglienza dell’ uscita è straordinaria, in pochi mesi calcano i palchi di alcune tra le migliori location estive italiane (Ypsygrock, Woodoo Fest, Villa Ada, Mengo Music Festival, Reload sono solo alcuni tra i festival che li hanno invitati ad esibirsi) e l’interesse da parte del pubblico è notevole, a testimoniare un nuovo fortissimo e crescente interesse per la produzione “altra” nostrana.

Ingresso 5 euro (incluso bicchiere di benvenuto)

Riservato ai Soci con tessera ARCI 2019/2020
https://portale.arci.it/preadesione/misto22

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento