Il Teatro dell’Ortica fra cene con delitto, storie per bambini e non solo

Di il 20 Gennaio 2020

GENOVA-La stagione “Fuori Centro” del Teatro dell’Ortica è ormai nel pieno del suo calendario, e anche per i prossimi giorni sono previsti diversi appuntamenti.

Venerdì 24 gennaio, dalle ore 20, tornano i “Cattivi Maestri” con il loro spettacolo “A cena col delitto: domani è un altro giorno“: Jeanne, chef stellata ricca di talento, torna a casa dopo diversi anni e non si lascia scappare l’opportunità di organizzare una serata gastronomica; con lei il suo giovane fidanzato, la sorella Chiara, e una critica gastronomica desiderosa di conoscere i segreti del successo fulmineo della donna. Tra i presenti c’è anche l’ispettore Sapri: una serata allegra e conviviale che si trasformerà in un evento tragico, difficile da dimenticare… La serata comprende cena e spettacolo: per questo motivo è necessario prenotare entro mercoledì 22, telefonando al 0108380120.

Domenica 26, alle ore 16, il classico appuntamento con il teatro dedicato alle famiglie: “Storie di Gatti, Topi e altre Bestie“, di e con Elisabetta Rossi e con la partecipazione di Ilaria Piaggesi e Martina Fochesato, uno spettacolo liberamente ispirato al racconto “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare”, con una lettura animata narra le avventure di alcuni gatti che legheranno le loro vicissitudini a gabbiani, topi, scimmie e anche umani, per ricordarci che l’amicizia è un bene prezioso che non distingue razze e colori.

Mercoledì 29 gennaio, alle ore 21, sul palco del Teatro dell’Ortica andrà in scena, per l’ultima volta, lo spettacolo del gruppo teatrale ‘Stranità’, “Sintomatologia dell’Esistenza. Un Dsm per medici e poeti“, per la regia di Anna Solaro, dopo un anno di repliche in tutto il paese: un storia di cura e malattia, che ha portato alla ribalta, ancora una volta, il mai superato problema della stigmatizzazione della malattia mentale.

C.S

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento