Teatro BLoser: i prossimi appuntamenti fra musica e stand-up comedy

Di il 25 Novembre 2019

GENOVA- Mercoledì 27 novembre, alle ore 21.30, Incadenza porta al BLoser un concerto unico: SOPHIA LIVE + GIARDINI DI MIRO. Robin Proper-Sheppard, suonerà in versione acustica i brani della band di culto Sophia per un concerto intimo e raccolto. Lo strappo alla regola è che sarà accompagnato da un pezzo dei Giardini di Mirò: Jukka Reverberi alla chitarra e Emanuele Reverberi alla tromba e al violino: un’occasione da non perdere.

Il progetto Sophia nasce nel 1995 ad opera di Robin Proper-Sheppard, nato a San Diego in California ma trasferitosi in Inghilterra. Il primo disco del 1996 “Fixed Water” delinea il sound della band come acustico e introspettivo. La produzione discografica continua fino al 2004, anno di svolta, in cui esce ‘People Are Like Seasons”, per la City Slang/EMI ed è il primo album dei Sophia per una major discografica.

Grazie alla grande programmazione radiofonica del primo singolo ‘Oh my love’ la band raggiunge un pubblico sempre più vasto e appare in numerose classifiche ufficiali europee. Il disco è seguito da un tour di successo in giro per l’Europa. Negli anni seguenti la band continua con il lavoro di scrittura e registrazione per altri due dischi, fino alla primavera del 2016, in cui esce dopo quasi sette anni dall’album precedente, As We Make Our Way.

Intanto i Giardini di Mirò si apprestano a tornare sul palco per una serie di concerti che dal 18 gennaio daranno inizio ad una nuova avventura che porterà la band reggiana a calcare alcuni dei palchi più prestigiosi d’Italia. Un ritorno in grande stile che parte dal passato e crea un ponte col futuro: dopo quasi 15 anni i Giardini Di Mirò sono tornati a collaborare con Giacomo Fiorenza, il produttore col quale avevano realizzato i loro primi due album.

Un equilibrio tra classicità e novità che attraversa tutto il nuovo lavoro, e che ben traspare dalla title track del nuovo album: un viaggio strumentale di circa nove minuti dove il classico sound dei GDM viene screziato di suggestioni inedite e dallo spiccato sapore cinematografico.

Biglietti € 15 Ridotto € 13 (Soci Incadenza)


Per prenotazioni e info: 3356899169 – info@incadenza.it


Prevendite on line su www.incadenza.it


Prevendite presso Discoclub – Via San Vincenzo 20 Genova

Pietro Casella – Giovedì 28 Novembre ore 21

Pietro Casella, genovese di nascita ma dal cuore instancabilmente abruzzese, si racconta nel suo primo spettacolo di stand-up, “Non mi sento tanto bene”, un viaggio fumoso nella memoria del giovane comico, con varie tappe di pernottamento a casa dei suoi demoni più sconvolgenti.

Chi era davvero Andy Warhol? Come si cura un cuore spezzato a 15 anni? Che razza di persona adotterebbe l’hobby dell’apicoltura? Casella farà le domande, e nessuno risponderà. Nessuno risponde mai. Debutto assoluto di una giovane promessa della stand-up comedy: Pietro Casella viene direttamente dalla cantera de La grande notte dei Loser di Matteo Monforte. Il ragazzo ha talento, fidatevi.

Ingresso: 8 comprensivo di consumazione

Info e prenotazioni: 335.6899169 / info@bloser.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento