VINICIO CAPOSSELA INCANTA IL CARLO FELICE: LE IMMAGINI DEL CONCERTO

Di il 14 Novembre 2019
emilio scappini

Ieri sera il cantautore vincitore della Targa Tenco 2019 ha portato sul palco il suo ultimo album “Ballate per uomini e bestie” ma non sono mancate riflessioni sull’attualità e un lungo applauso per Liliana Segre. Guarda le foto della serata a cura di Emilio Scappini


GENOVA- È stata un’esplosione di energia il concerto “Ballate per uomini e bestie” di Vinicio Capossela ieri sera al Teatro Carlo Felice.

Il cantautore ha cantato le canzoni del suo nuovo album ma anche i suoi grandi successi come “Ovunque proteggi” e “L’uomo vivo”.

Il pubblico era in delirio, trasportato dall’energia di Capossela, tanto che la maggior parte delle persone si è trovata in piedi a ballare. L’artista ha parlato molto e fatto riflessioni sull’attualità, soprattutto sul profondo rapporto che lo lega alla nostra città con un omaggio a De Andrè ( ha cantato “Valzer per un amore”) e uno a Don Gallo (esibendosi in “Il povero Cristo”)

Non sono mancati nemmeno una dedica agli operai dell’ex Ilva, infatti per loro ha trasformato “I musicanti di Brema” in “I musicanti di Zena” e un lungo applauso per la senatrice Liliana Segre.

Il concerto è stato organizzato da Duemila Grandi Eventi

Guarda la galleria di foto della serata a cura di Emilio Scappini:

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento