“Fare cultura è un’impresa?”: incontro con Marco Paolini nel foyer della Corte

Di il 30 Ottobre 2019
Angelo Radaelli

GENOVA- Oggi, mercoledì 30 ottobre alle ore 17.30, in occasione della presenza in scena al Teatro della Corte del nuovo spettacolo di Marco Paolini NEL TEMPO DEGLI DEI, il Teatro Nazionale di Genova organizza un incontro aperto al pubblico nel foyer del Teatro della Corte.

Il titolo dell’incontro è “FARE CULTURA E’ UN’IMPRESA?” A 20 anni dalla nascita di Jolefilm, società produttrice di tutti i lavori di Paolini, una riflessione sul valore della cultura nel nostro Paese.

Al dibattito, oltre all’attore e scrittore, partecipano Serena Bertolucci, direttrice di Palazzo Ducale, Angelo Pastore, Direttore del Teatro di Genova e Alessandro Cassinis giornalista e collaboratore La Repubblica.

L’incontro, che fa parte del ciclo “I pensieri delle parole”, è a ingresso libero.

NEL TEMPO DEGLI DEI, scritto da Marco Paolini e Francesco Niccolini per la regia di Gabriele Vacis, resta in scena al Teatro della Corte fino a domenica 3 novembre.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento