ALBARO: RIAPERTA LA STORICA PASTICCERIA SVIZZERA

Di il 29 Ottobre 2019

Rialza le saracinesche, dopo il Ten Moody, anche un altro negozio simbolo per la città di Genova che aveva dovuto chiudere in seguito al fallimento di Qui!Group. All’inaugurazione erano presenti i giocatori della Pro Recco Pallanuoto e l’inviato di Striscia la Notizia, Cristiano Militello

GENOVA-Giovedì pomeriggio inaugurazione in grande stile, venerdì mattina la riapertura al pubblico. E’ ripartita così la Pasticceria Svizzera 1910, uno dei simboli storici di Genova.

Il locale di Via Albaro 9R ha accolto i giocatori della Pro Recco, il club di pallanuoto più titolato al mondo che con la Pasticceria e il Ten Moody di Largo XII Ottobre condivide la proprietà.

Special guest Cristiano Militello, volto noto di Striscia La Notizia e protagonista della rubrica “Striscia Lo Striscione”. Presenti anche molti clienti e curiosi che hanno potuto assaggiare in anteprima alcune delle golosità della storica pasticceria aperta tutti i giorni in Via Albaro 9R a Genova (anche per pranzi e aperitivi) con i seguenti orari:

Dal lunedì al sabato 7.30 – 20 e domenica: 9 -20.

Tutti gli eventi, notizie e aggiornamenti suo canali Facebook e Instagram @pasticceriasvizzera1910.

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento