La Festa d’Autunno e la Sagra delle Trofie di Castagna arrivano a Busalla

Di il 17 Ottobre 2019

GENOVA-Torna, sabato 19 e domenica 20 ottobre a Busalla, la Festa d’Autunno organizzata dalla locale Pro loco e giunta quest’anno alla sua quinta edizione.

Appuntamento centrale della due giornate è la Sagra delle Trofie di Castagne nella tensostruttura coperta e riscaldata di piazza Macciò, sabato a pranzo e cena e domenica a partire da mezzogiorno sarà possibile assaggiare questo squisito piatto della cucina ligure, rigorosamente fatte a mano e secondo la tradizione locale, servite al pesto o con il formaggio.

Sempre in piazza Macciò, sabato alle 21 pianobar con Wolly e i Duo-Trè e, domenica alle 16, lo spettacolo di Maurizio Silvestri “All’umbra da Lanterna”.

Inoltre, nella vicina piazza Ferralasco sarà allestito per l’intero weekend un mercatino di antichi sapori, mestieri e artigianato, accompagnato al sabato pomeriggio dai giochi di una volta a cura di Pazza Animazione.

In caso di allerta meteo la Festa d’Autunno sarà posticipata al successivo weekend del 26 e 27 ottobre.

Per info: cell. 345-0878438.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento