L’Acquario di Genova si trasforma in palcoscenico per una speciale serata di beneficenza con Rudy Zerbi

Di il 2 Ottobre 2019

GENOVA – Venerdì 4 ottobre il Padiglione Cetacei dell’Acquario di Genova diventerà lo speciale palcoscenico di “Tu si che vali!”, l’evento musicale organizzato da U.N.I.T.A.L.S.I. Ligure per la campagna di raccolta fondi a sostegno dei progetti dell’associazione.

La serata, che può contare sulla partecipazione amichevole di diversi nomi noti, verrà presentata da Rudy Zerbi, con inizio alle ore 19.00, e vedrà otto ospiti sfidarsi in un duello canoro che unirà solidarietà e divertimento.

La giuria sarà composta da Ippolita Baldini, Beppe Costa, Vittorio De Scalzi, Antonio Diella, Rosalba Piccinni e Renato Tortarolo.

Le performance saranno valutate individualmente ma i premi andranno a uno dei gruppi di sfidanti formati a sorteggio, a inizio serata. I tre premi sono: una crociera in Mediterraneo offerta da MSC Crociere, un quadro dell’artista Pier Canosa e un capo d’abbigliamento in cashmere di Clouds cashmere di Balestrero sas.

Una volta terminata la speciale gara, la serata continuerà con un cocktail a buffet e serata musicale nella splendida cornice dell’Acquario di Genova.

L’evento inizierà sarà aperto a tutti con un’offerta minima di 60€ previa prenotazione. Per gli under 30, è prevista una tariffa di 40€ sempre previa prenotazione direttamente all’U.N.I.T.A.L.S.I. Ligure oppure a mezzo bonifico bancario con il nome e la data nascita del partecipante.

I biglietti sono disponibili presso: 2M in Piazza Leonardo da Vinci 9, Mangini in piazza Corvetto 3r, U.N.I.T.A.L.S.I. in Via Assarotti 44/2 oppure con bonifico bancario a U.N.I.T.A.L.S.I. Ligure, indicando nome e cognome, IBAN: IT27Y0617501414000001007080.

Il ricavato della serata andrà a sostegno dei progetti di U.N.I.T.A.L.S.I. Ligure, impegnata quotidianamente attraverso i volontari dell’Associazione nell’assistenza ad ammalati, disabili, adulti e bambini in difficoltà.

C.S. 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento