UN’ONDATA DI RISATE CON I PIRATI DEI CARUGGI ALL’ARENA DEL MARE: LE FOTO DELLO SPETTACOLO

Di il 8 Agosto 2019

Martedì è andato in scena sul palcoscenico dell’Arena del Mare il nuovo spettacolo del quartetto di comici liguri, ospiti della rassegna Palco sul Mare Festival.

GENOVA – Dopo un mese di spettacoli serrati che hanno spaziato dal rock al rap, dall’opera al pop, l’Arena del Mare ha chiuso il calendario 2019 in bellezza con una serata tutta da ridere.

Per la prima volta sul palco principale di EstateSpettacolo sono saliti i quattro bucanieri della risata: Alessandro Bianchi, Fabrizio Casalino, Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin, conosciuti in questa formazione come I Pirati dei Caruggi.

Protagonisti di questa serata di Palco sul Mare Festival, i Pirati hanno presentato il loro nuovo spettacolo “Invexendo” e tra una torta di riso e una parodia in musica sicuramente il grande teatro all’aperto non poteva chiudere in maniera più allegra.

Guarda tutte le foto dello spettacolo nella galleria di Emilio Scappini:

L’Arena del Mare chiude la sua ventesima edizione ma Porto Antico EstateSpettacolo 2019 non finisce: la programmazione proseguirà infatti fino al 27 agosto sull’Isola delle Chiatte con Sea Stories Festival, la rassegna in cui il mare resta indiscusso protagonista di tutte le arti: danza, musica e teatro.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 10 agosto con “Il Vecchio e il Mare”, una rilettura in musica del capolavoro di Ernest Hemingway a cura di Lorenzo Malvezzi insieme a Andrea Anzaldi, Francesco Milanolo e Diego Toscani.

Domenica 11 agosto sarà la volta di “Jenny al molo delle puttane” del Collettivo Franco Cinara, seguiranno poi dal 23 al 27 agosto 5 repliche di “Ulisse”, il nuovo spettacolo di e con Igor Chierici e Luca Cicolella, che attraverso un inedito adattamento per la scena dell’Odissea ci porteranno direttamente sulla spiaggia di Itaca con le avventure del primo viaggiatore della storia.

C. S.

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento