- Dal 25 al 27 novembre al Cinema Sivori le tre proiezioni di “Fiore Mio” di Paolo Cognetti
- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
Royal buffet + discoteca al Soleluna Village
30 Luglio 2019 @ 9:00 pm - 11:30 pm
Martedì sera (30 luglio), Soleluna Village (Passeggiata degli Artisti 5, Albissola Marina, Savona): nuovo appuntamento con l’ormai storica serata “cult” del martedì, l’evento Night Fever dedicato a un pubblico adulto e ideato dal patron del club, Alex Minetti. Info e prenotazioni 3281757211 e 3490996452 (whatsapp).
Dalle 21.00 apericena Royal Buffet, sonorizzato sempre da musica e performance live, con le isole di degustazione itineranti, pesce crudo, specialità della panetteria del club, griglia alla carbonella di carne e pesce, prodotti veraci dell’ortolano, e ancora isole della pasta, friggitoria, salumeria, specialità liguri, gran buffet dei dolci, e la prelibatezzia della fontana di cioccolato. Poi spazio alla discoteca: set revival e superhits da ballare a bordo piscina con i dj Marco Ooki e Giovanni Carrara, vocalist Mattia Salva, mentre Davide Riccardi sempre nello spazio piscina nella pista latin-music mixa i successi salsa, bachata, merengue e reggaeton.
Ma la giornata del Soleluna, che ha un arredamento unico che arriva da Bali, Polinesia, Oriente e Hawaii, inizia già dalla mattina, fra stabilimento balneare deluxe, servizio parrucchiere, centro abbigliamento e design, radio personalizzata on store, wi-fi gratuito, webcam, baby-club. E ancora, i campi da pallavolo, beach volley, beach club, e la corsia per l’arrivo in barca. Per la parte “food”, coordinata dallo chef Stefano Martinengo, disponibili pure brasserie, frutteria, pizzeria, champagneria.
C.S.