Alla scoperta del Castello d’Albertis con “Sere d’estate a Castello”

Di il 29 Luglio 2019

GENOVA – Un’occasione unica per visitare il castello urbano affacciato sul porto di Genova: venerdì 2 agosto dalle 18.30 alle 19.30, uno speciale evento organizzato dalla Cooperativa Solidarietà e Lavoro permetterà ai visitatori di scoprire il Castello d’Abertis insieme allo staff museale, che racconterà loro del legame che unisce il castello alla città, soffermandosi sulla sua storia e la sua evoluzione.

Dalle terrazze della dimora si potrà godere della bellezza del tramonto da un punto panoramico esclusivo, prima di gustareuna cena sotto le stelle a cura di Bonton Catering, accompagnata dalla musica di Malvezzi e Ikazuti, la prima formazione di musica dance da camera, per proseguire con il djset fino a mezzanotte.

Costo di partecipazione: 50€ a partecipante, comprensivo di visita panoramica, cena, musica dal vivo e djset. È richiesta la prenotazione entro le ore 18.00 del giorno precedente al n. 010.2723820; e-mail: biglietteriadalbertis@comune.genova.it.

C.S. 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento