THE SHOW MUST GO ON: LA GRINTA DI SALMO ANCHE IN SEDIA A ROTELLE. LE FOTO DEL CONCERTO

Di il 22 Luglio 2019

Sabato il rapper sardo si è esibito all’Arena del Mare dopo l’infortunio subito durante il concerto di Bologna. Riviviamo il live di Genova con la fotogallery di Emilio Scappini.

GENOVA – Cinquemila persone ammassate davanti al palco dell’Arena del Mare urlano in coro il nome di Salmo, alias Maurizio Pisciottu, che verso le 23.00 si presenta sul palco con la sua temporanea compagna di viaggio, una carrozzina elettrica personalizzata.

Nonostante l’infortunio alla gamba rimediato durante il concerto di Bologna lo scorso 28 giugno, è sold out la quarta serata del Goa Boa: i fan hanno scelto di seguire il cantante al concerto di Genova, saltando e ballando anche per lui, che questa volta è dovuto rimanere seduto per evitare complicazioni.

Salmo è considerato un pioniere della musica rap, grazie al suo stile inconfondibile e alle sonorità particolari è stato in grado di cambiarne i connotati, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come ancora non si era mai visto in Italia. Prima di lui, sul palco del Goa Boa si è presentato il rap in tutte le sue sfumature: Quentin40, salito alla ribalta grazie al singolo Thoiry remixato da Achille Lauro, i testi duri di Massimo Pericolo, l’interessante mix di elettronica, pop e rap dei Fuera, e ancora Dani Faiv, l’inedito duo degli Psicologi e il promettente rapper Speranza.

Tutto questo in una sola serata di Goa Boa, che potete rivivere su Goa Magazine grazie alla fotogallery di Emilio Scappini:

Alessandro Rio

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento