J-AX AL PORTO ANTICO INSIEME A DJ JAD PER UNA STORICA REUNION DEGLI ARTICOLO31

Di il 11 Luglio 2019
© Luisa Carcavale

L’Arena del Mare sarà il palcoscenico di un concerto memorabile, tra brani storici del duo e nuovi pezzi tratti dal percorso solista di J-Ax

GENOVA – Reduce dai 10 sold out consecutivi registrati a Milano, in cui ha rivissuto i suoi 25 anni di carriera insieme a tutti gli artisti con cui ha collaborato e a Dj Jad che per una parte del live ha ricostruito con lui la storia degli Articolo 31, J-Ax è pronto a salire sul palco dell’Arena del Mare per il Festival Live in Genova. L’appuntamento, che si inserisce nell’ambito della rassegna “Porto Antico EstateSpettacolo”, è per domani, venerdì 12 luglio 2019, all’Arena del Mare presso il Porto Antico di Genova.

Idoli degli anni ’90 e primi 2000, J-Ax e DJ Jad – insieme gli Articolo 31 – hanno regalato alcuni dei tormentoni più famosi. Nel 2006 la separazione artistica e ora, dopo 12 anni e un concerto di reunion da tutto esaurito lo scorso ottobre, tornano insieme per una tournee tra brani storici e nuovi pezzi tratti dal percorso solista di J-Ax.

Da Funkytarro a Domani fino ai più recenti Maria Salvador, Uno di quei giorni e Vorrei ma non posto, una serata di musica all’insegna del divertimento che sarà molto apprezzata dai trenta/quarantenni così come dai giovani nuovi fan di J-Ax.

Apertura cancelli alle 19.00.

Info su PortoAntico www.portoantico.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento