Musica, poesia, illusionismo e molto altro: il Valley’s Got Talent si sposta a Campo Ligure

Di il 11 Giugno 2019

CAMPO LIGURE – “Tutti per uno, uno per tutti!”. È questo il nuovo motto ufficiale del Valley’s Got Talent, già Masone’s Got Talent, oggi a tutti gli effetti il Festival della Gioventù Solidale made in Valle Stura. Oltre al nome cambia anche la location: quest’anno infatti sarà Campo Ligure ad ospitare l’evento in programma per venerdì 28 giugno 2019 alle ore 21:00 presso piazza Vittorio Emanuele II; in caso di maltempo lo spettacolo si terrà ugualmente presso il Centro Expo di Rossiglione.

Nonostante le tantissime novità, talento e solidarietà rimarranno al centro della serata: saranno una trentina i giovani artisti che si alterneranno sul palcoscenico insieme alle promettenti stelle dello sport e del sociale. Tra gli astri nascenti delle arti performative in scena, oltre all’equipe VGT, svettano le voci di Primrose Peloso, Valeria Finetti, Alessia Bighelli e la canadese Robyn Page; insieme a loro la musica di Etienne Visora, del dj Riccardo Zunino, oltre ai versi poetici di Ibrahima Diallo e alle evoluzioni di Daniela Bagliano. Ospiti d’eccezione il giovane tenore nolese Davide Pastorino, la genovesità a ritmo di musica di Mike f.C. con i Demueluin insieme ai Cugini della Corte, l’illusionista della mente Christopher Castellini ed Ernesto Olivero, fondatore del Sermig – Arsenale della Pace di Torino. Nonostante l’ingresso sia gratuito, le libere offerte del pubblico saranno destinate proprio a quest’ultima associazione per contribuire a finanziare il progetto “Felicizia” e tutte le altre iniziative della comunità torinese che da anni si occupa dei più svantaggiati.

La conduzione del festival spetterà come sempre alla bravura di Serena Sartori, così come la direzione tecnica verrà affidata ancora una volta alle competenze di Mario Rollandini & Co.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento