GAZZELLE PROMETTE “SCINTILLE” AL GOA BOA

Di il 10 Aprile 2019
Facebook

Il cantautore romano disco di platino e sold out sul palco dell’Arena del Mare il 9 luglio insieme a Fulminacci e ad un ospite segreto

GENOVA – Continuano i grandi nomi della line up del Goa Boa Festival all’Arena del Mare del Porto Antico di Genova che quest’estate promette scintille. Dopo Calcutta ad aprile le danze il 5 luglio si prosegue il 9 con Flavio Perdini, in arte Gazzelle. Inarrestabile ormai il successo del giovane cantautore romano, tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo.

Caratterizzate da un sound ricercato e da arrangiamenti minimal, le sue canzoni contano milioni di ascolti (i singoli “Sayonara”, “Nero” e “Meglio così” sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia e “Non sei tu” è disco di platino) e il suo tour, ha visto andare sold out oltre 90 live.

“Sopra”, brano già certificato disco d’oro, ha collezionato più di 11 milioni di stream e oltre 6,2 milioni di views per il suo video. L’album, pubblicato il 30 novembre, dal titolo PUNK (Maciste Dischi/Artist First), inoltre, è stato anticipato dai brani “Tutta la vita” conta oltre 1,4 milioni di views), che nei primi tre giorni dall’uscita ha raggiunto oltre 350.000 stream e ad oggi conta oltre 5,9 milioni di ascolti, e “Scintille”.

Ad accompagnarlo sul palco sarà il giovanissimo Fulminacci, classe 1997, appena uscito con l’album d’esordio “La vita veramente” dopo il grande successo dei singoli “Borghese in borghese” e “La vita veramente”.

Ma le sorprese non finiscono qui perché insieme a Gazzelle e Fulminacci scopriremo presto un altro ospite il cui verrà rivelato martedì 16 aprile.

Per info

www.goaboa.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Un commento

  1. Pingback: EUGENIO IN VIA DI GIOIA, I NUOVI NOMI DEL GOA BOA | Goa Magazine

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento