Il Carnevale dei Giardini Luzzati insieme a Cirulla e Charla

Di il 25 Febbraio 2019

GENOVA – Gli appuntamenti classici insieme a belle novità, tutto questo è la settimana dei Giardini Luzzati Spazio Comune.

CIRULLA MON AMOUR // WINTER WEEK

LUN 25 FEBBRAIO ore 20.30 -Torneo amatoriale di Cirulla ai Giardini Luzzati tutti i lunedì sera
16 squadre a sera
Dalle ore 21.30
Partecipazione con OFFERTA LIBERA
Per iscriverti manda un messaggio whatsapp al numero 392 7957459 con il nome e cognome dei due componenti della squadra.
SI ACCETTERANNO ISCRIZIONI FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

UDITE UDITE // CENA D’INVERNO ALL’OSTAIA
Con l’inverno anche la cucina Luzzati riapre a pieno regime i battenti alla sera e in occasione del torneo settimanale, il Lunedì proporrà la versione “Ostaia genovese”.

#CHARLA “GENOVA e le B.R.: UNA STORIA DI PIOMBO”

MAR 26 FEBBRAIO ore 18.00

Presentazione del libro “Uccidete Guido Rossa”.
Incontro con gli autori Donatella Alfonso e Massimo Razzi. Intervengono lo scrittore Bruno Morchio e Mirko Bonomi, autore teatrale. L’incontro sarà introdotto dal Docufilm di Andrea Gualtieri “Guido Rossa, l’operaio che da solo denunciò le Brigate Rosse”. 

A SEGUIRE PALCO LIBRE

IL KARAOKE dei LUZZATI 

MER 27 FEBBRAIO ore 21.30

Si salvi chi non canta!
Happy Hour dalle 19,00 alle 22,00 Birra 2×1

Love What U Love | Spin Off – Whiskey Soul

GIO 28 FEBBRAIO ore 20.00

Spin Off è una ramificazione del Format di Love What U Love nato per valorizzare gli artisti emergenti locali in una serata di musica live nel centro storico di Genova ai Giardini Luzzati.
Lo scopo è da sempre quello di creare una rete di artisti e di proseguire la ricerca verso nuovi talenti.

“Whiskey Soul” è un progetto musicale di Matteo Schillaci e Pietro Perlino, all’epoca compagni al Conservatorio Paganini di Genova. Dopo diverse esperienze in piccoli gruppi locali, i due cercavano qualcosa di diverso dai soliti complessi stereotipati; volevano trattare la musica non più in compartimenti stagni ma costruire qualcosa di nuovo abbattendo ogni muro tra generi.
Il progetto nasce quindi da questa idea, ovvero mettere insieme e fondere diverse esperienze musicali generando un melting pot originale e mai noioso, ricco di spunti provenienti da vari stili e fruibile per il pubblico, in quanto sempre riconoscibile e sempre vario al tempo stesso. Il tutto suonato al 100%, con più strumenti registrati dal vivo con l’utilizzo di loop station.
I Whiskey Soul offrono un’esperienza live unica, frutto di tutte queste influenze unite e tenute insieme dalla passione per la musica suonata – qualunque essa sia – e dal piacere di condividerla con il proprio pubblico.

Il carnevale elettronico: mgz, opaopa, alcalde de la noche

DA VEN 1 a MAR 5 MARZO dalle ore 20.00

All’interno della Rassegna “IL CARNEVALE DEI TAROCCHI 2019” un tris di concerti tutti da ballare

1 marzo
Alcalde de la noche live! the francescas djset! visual m.znak
Alcalde de la noche il progetto di reminiscenza 80/90 a cura del dott. michele ferrero, un viaggio italodiscopop nella sballata spagna degli anni ottanta. A seguire The Francescas duo djset tutto al femminile.

2 marzo
MGZ carnevale su burulandia, l’alieno, leggenda di techno teatro ormai da quasi un quarto di secolo, torna dalle nostre parti con il suo show senza freni.

5 marzo
OpaOpa aka Invasioni Balcaniche martedì grasso a cura delle scatenate opaopa quando serba ed albania si incontrano son dolori e tunztunz per tutti, meraviglioso techno punk party sulle cattive abitudini dei loro rispettivi paesi d’origine tanto declamate dai benpensanti nostrani.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento