Teatro Garage, in scena la commedia paranormale “Finché morte non ci separi”

Di il 6 Febbraio 2019
William Tarantino

GENOVA – Il Teatro Garage stupisce con il debutto nazionale di “Finché morte non ci separi”. Sabato 23 e domenica 24 febbraio andrà in scena nella sala di via Paggi la brillante commedia paranormale liberamente tratta da “Blithe Spirit” di Noël Coward e interpretata dalla compagnia “La Corte dei Ratti”.

La storia

Il cast di “Finché morte non ci separi” in scena al Teatro Garage (foto di William Tarantino)

Ettore Cazzaniga, romanziere di successo, per superare il blocco dello scrittore convoca Madame Dermidoff, famosa medium del luogo, per una seduta spiritica con lo scopo di trarre spunti per i personaggi del suo nuovo romanzo.

Contrariamente alle aspettative,  viene evocato lo spirito della prima moglie, Irma, prematuramente scomparsa e ancora profondamente innamorata di Ettore. Tra colpi di scena, sotterfugi e risate, si dipana questo curioso ménage à trois che vi farà… morir dal ridere!

Firma la regia Teresa Vatavuk, anche interprete della seconda moglie di Ettore. Accanto a lei, in scena in ordine di apparizione: Francesca Margagliano, Stefano Reggiardo, Andrea Costi, Chiara Gnecco e Martina Beccaro.

Per info

010/511447

lacortedeiratti@yahoo.it

www.lacortedeiratti.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento