Teatro BLoser, torna Storione insieme alla poliedrica Angela Baraldi

Di il 4 Febbraio 2019

GENOVA – Il Teatro BLoser di Genova non sbaglia un colpo e torna con i suoi appuntamenti immancabili.

Storione

Giovedì 7 febbraio alle ore 21 tutti al Teatro BLoser di Piazza Marsala, per salire sul palco e raccontare una storia. Appuntamento mensile per Storione, lo spettacolo dove le storie di tutti diventano protagoniste. Chiunque avrà a disposizione cinque minuti e potrà utilizzare qualsiasi forma espressiva, leggendo, cantando, recitando, mimando: c’è libertà assoluta per il talento. Il format teatrale-esperienziale che richiama la formula del varietà funziona, non mancano emozioni, risate, curiosità e soprattutto il coinvolgimento del pubblico. Alessandro Bergallo e Alessandro Barbini saranno gli esilaranti conduttori della serata pronti a distinguersi con la loro ironia e irriverenza. L’ingresso è libero e durante lo spettacolo sarà possibile prendere un aperitivo o mangiare un hamburger.

Angela Baraldi

L’artista Angela Baraldi (foto di Daniele Etzi)

Venerdì 8 febbraio alle ore 21.30 Incadenza porta al Teatro BLoser un’artista poliedrica, cantante ed attrice, Angela Baraldi che torna a Genova per presentare il suo ottavo lavoro.

Dopo sette dischi (di cui due realizzati con Massimo Zamboni) e un’incubazione di cinque anni, esce venerdì 24 febbraio il nuovo straordinario album dal titolo “Tornano sempre”. Un’idea nata dall’incontro della Baraldi con Giorgio Canali (qui produttore del disco) e Steve  DalCol. Con loro Vittoria Burattini, batterista di Massimo Volume, Vincenzo Vasi, Riccardo Dal Col, Emanuele Reverberi e Gianni Maroccolo. Un disco che si snoda sui richiamati toni alla Joy Division, alternative dai toni petroliferi, una pece musicale che ti si incolla addosso e ti avvolge, con testi intensi e trasgressivi, divertenti e sarcastici.

A precederla sul palco l’artista genovese Cristina Nico con la sua attitudine da rockeuse, la sua malinconia ma anche una vena ironica e a tratti surreale.

Per info

335.6899169 / info@bloser.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento