Lucio Battisti, omaggio dell’Antico Teatro Sacco a 20 anni dalla sua morte

Di il 31 Gennaio 2019
Archivi Farabola

SAVONA – L’Antico Teatro Sacco di Savona dedica una serata ad un grande artista del panorama musicale italiano con “Conosci me. Omaggio a Lucio Battisti a vent’anni dalla sua morte” sabato 2 febbraio alle ore 21.

Protagonisti Dario B. Caruso e Marco Pizzorno come chitarra e voce, Leo Saracino alle percussioni. Martina Biale, Giulia Masio, Elena Scasso, Kelly Schröter, Valerio Giardini, Andrea Marenco, Simone Reburdo saranno il coro e le voci recitate.

 

 

Una voce figlia del suo tempo, un interprete unico e inimitabile. Lucio Battisti ha segnato due generazioni ed è stato artefice di numerose canzoni che oggi anche i più giovani conoscono a memoria. In questo lavoro viene ricordato non un semplice uomo bensì un uomo semplice che attraverso la complessità dei suoi tanti pensieri e delle sue poche parole è divenuto un’icona. Mogol disse di lui: “Lucio piace perché è credibile”.

“Conosci me” è un omaggio rispettoso e delicato ad un artista credibile.

Per info

331.77.39.633 / 328.65.75.729
info@teatrosacco.com

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento