- La Wolfsoniana inaugura “La Cristalleria Nason & Moretti – Il vetro da tavola dal Déco al Compasso d’Oro”
- “FEF”: martedì 19 e mercoledì 20 due spettacoli sulla maternità in Sala Mercato e al Duse
- 28° Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: raccolte in Liguria 237 tonnellate di cibo
- “Mastroianni 100”: cinema Ariston celebra il centenario dell’attore con i suoi grandi successi
- Al Ducale inaugura la mostra “Argo” di Paolo Bufalini: resterà aperta al pubblico fino al 5 dicembre
- Questo evento è passato.
Piotta in concerto al Crazy Bull con il suo ultimo album “Interno 7”
30 Novembre 2018 @ 10:00 pm - 1 Dicembre 2018 @ 3:00 am
12€GENOVA – Venerdì 30 novembre al Crazy Bull di Genova Piotta torna in concerto in oltre due ore di spettacolo a poche settimane della pubblicazione del nuovo album “Interno 7”.
Il nuovo spettacolo, rinnovato nel sound e nella scaletta, prevede brani scelti tra le ultime hit, i grandi classici e brani rap cult degli esordi.
Protagonisti in studio come dal vivo sono il pianoforte e le chitarre acustiche, unite a quegli elementi musicali urban da cui Piotta proviene, in un mix di melodia e rap che ha attraversato tutta la stesura dell’ultimo disco. In scaletta il nuovo singolo Solo per Noi, con le sue profonde riflessioni personali, la poesia di “Interno 7”, il ricordo di Primo Brown dei Cor Veleno in “Un estate ed è finito” e “Di Noi”.
Nel concerto del musicista romano tutte le tracce del nuovo lavoro, ma, anche il meglio di vent’anni di successi tra rap, rock, cantautorato ed elettronica.
Con lui sul palco la band composta da Claudio Cicchetti alle batterie, Francesco Fioravanti alle chitarre, Benjamin Ventura il basso synth e la tastiera, a completare Stefano Marvel e Mex Tasciotti per i cori e il rap.