Il rapporto di coppia va in scena al Sipario Strappato di Arenzano

Di il 19 Novembre 2018

ARENZANO (GE) – Con un inedito registro drammatico, Il Teatrino di Bisanzio porta in scena il 24 novembre al Teatro Sipario Strappato di Arenzano, in provincia di Genova, lo spettacolo “A DUE: Retroscena di una coppia”.

 

 

Anna Giarroco e Andrea Benfante, che cura la regia, interpretano una coppia nella vita e sulla scena.

C’è Lui, un attore in carriera di grande talento. E poi c’è Lei, fanalino di coda del successo del compagno che, incapace di trovare la propria strada e la propria realizzazione personale ed artistica, vive in un crescendo di frustrazione e rabbia il rapporto di coppia.

 

 

Con questo spaccato di vita “dietro le quinte” gli attori de Il Teatrino di Bisanzio si cimentano per la prima volta con un testo originale e d’ambientazione contemporanea. Con un’analisi lucida indagano le dinamiche del rapporto uomo-donna e aprono la strada alla possibilità di sopravvivere re-inventando se stessi e svincolandosi dalle etichette che troppo spesso ci inchiodano in un determinato ruolo.

 

 

C.S.


Per info

3396539121

http://ilteatrinodibisanzio.wixsite.com/teatrino-di-bisanzio

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento