A Savona torna l’evento per eccellenza dedicato agli sposi

Di il 25 Ottobre 2018

SAVONA – Nel fine settimana del 3 e 4 novembre si terrà la quinta edizione di Savona Sposi, l’evento a 360° dedicato al matrimonio. Due giorni per scoprire le ultime novità e tendenze del 2019  per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile. Location dell’evento l’affascinante cornice della Fortezza Priamar, in pieno centro a Savona a pochi passi dal mare.

 

Tra gli stand allestiti con originalità ed eleganza  si potranno trovare circa 40 espositori, aziende specializzate nel settore nozze:  abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con  articoli regalo, argenteria, partecipazioni e biglietti augurali.  Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento.

 

Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

 

Affiancata alla parte espositiva che si svolgerà nella sala della Sibilla i visitatori saranno deliziati con una dolce merenda nel primo pomeriggio di sabato, seguirà un aperitivo e un taglio torta verso il tardo pomeriggio. Domenica alle 17.00 il taglio torta nuziale offerta alle coppie presenti.

 

La fiera  sarà aperta sabato 3 novembre  dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 4 novembre dalle 10.00 alle 19.00.

L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.savonasposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni all’ingresso della manifestazione.

Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito, contattare la segreteria organizzativa Fiereventi allo 049/9832150 o scrivere a info@savonasposinfiera.it.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento